Materiale per termocappotto in Campania

Prodotti isolanti per interventi energetici negli edifici.

L’azienda MAS S.R.L fornisce materiale per termocappotto in Campania; in generale, prodotti isolanti per Interventi di riqualificazione energetica dell’edificio.
Il termocappotto è definito tecnicamente in questi termini: “sistema di isolamento esterno delle facciate con intonaco sottile”. Questo sistema è conforme agli standard di risparmio energetico come esige la legge 311.


Il termocappotto ha numerosi aspetti vantaggiosi, tra cui, in primis, un isolamento costante e omogeneo. A seguire, la possibilità di eliminare i ponti termici, ovvero quelle dispersioni di calore che rovinano il confort di un’ambiente. Il termocappotto, inoltre, sfrutta l’inerzia termica dei muri. In inverno se si realizza il termocappotto nelle pareti esterne dell’edificio, si può sfruttare tutto il calore della muratura interna, evitando ogni dispersione. Il termocappotto, inoltre, è perfetto per gestire l’umidità in un ambiente, perché è realizzato con una tecnologia tale da permettere la giusta evasione dell’umidità, ma con misura. Si può dire che permette di far uscire il flusso di condensa fuori dal fabbricato, ma senza rendere l’abitazione completamente priva di quell’umidità necessaria per il benessere. Esistono anche numerosi vantaggi economici che possono invogliare a realizzare un termocappotto. Essi sono sicuramente il risparmio energetico, dato che viene ridotto il consumo di combustibile del 30%. Inoltre anche un maggiore spazio all’interno dell’abitazione, data la riduzione dello spessore dei muri, che permette il termocappotto. E a questi vantaggi si aggiunge anche l’agevolazione fiscale prevista. Per gli amanti della natura e per le persone sensibili agli argomenti di salvaguardia ambientale, il materiale per il termocappotto in Campania può essere ecologico, infatti si può utilizzare il sughero, il clciosilicato, la fibra di legno e la lana di roccia. In questo modo si rispetta la natura e l’ambiente, oltre ad ottimizzare una volta per tutte il calore dentro un’abitazione, risolvendo finalmente problemi molto comuni come l’umidità e la dispersione di calore. Questi sono i link dei siti per le aziende che collaborano insieme a noi: www.ursa.itwww.stiferite.comwww.gruppoivas.it

Digitare il testo qui

Digitare il testo qui

Digitare il testo qui